’03 Kawasaki W650 “The Wave” Brat by Urban Mechanics

Kawasaki W650-Urban Mechanics

Kawasaki W650 = buona base di partenza! I ragazzi greci di Urban Mechanics lo sanno bene, anche se in realtà trovare questa moto è stato parecchio casuale.

A quanto pare il #GARAGE di Atene è riuscito ad entrare in contatto con un anziano inglese che oltre a guidare una Kawa, faceva l’istruttore di surf nell’isola di Rodi. Episodi come questo generano idee, che possono andare dal nome della moto (non a caso The Wave) fino all’interpretazione assoluta del progetto che per questi ragazzi ha significato e significa, prima progettare al computer e poi dedicarsi manualmente: dallo schermo al ferro.

Una volta rimessa in sesto la moto che comunque ha più di 10 anni sulle spalle, sono state ri-scoperte le sue qualità. Parliamo di una moto sobria, adatta all’uso quotidiano, e contraddistinta per una certa comodità, insomma la Bonnie dell’estremo oriente (e comunque non dimentichiamoci che si tratta di un motore da 50 cv a fronte di poco meno di 200 kg di moto a secco).

L’elemento interessante è che dalle menti di Urban Mechanics doveva uscire una daily runner, una moto da usare tutti i giorni, ma con una certa personalità. Detto, fatto! Con una chiara ispirazione ad alcuni customizzatori dell’Europa del Ovest (puoi dare un’occhiata al nostro #RADAR per farti un’idea) si è messo mano alla giapponesina rendendola davvero equilibrata. Per essere la tua compagnia di viaggio dal lunedì alla domenica c’è bisogno di una serie di dettagli che infatti appaiono su questa Kawa Brat Style: sella bi posto con un bello spessore; una piastra di protezione per il motore; un manubrio alto che imposti uno stile di guida comodo e degli pneumatici dal disegno versatile.

Quello che amiamo di più di questa Special oltre alla sua semplicità?
Decisamente i collettori, e tu? Diccelo con un COMMENTO.

CONTACT: URBAN MECHANICS | Facebook | Instagram | Pics by Kosmas Koumianos (Studio),
Nikolas Tsakris (Outdoor)

Ti è piaciuta questa Special? Esprimi il tuo parere con un VOTO da 1 a 5, puoi farlo qui sotto.

http://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/05/1-7-1024x683.jpghttp://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/05/1-7-300x300.jpgLorenzo CatiniBRATKAWASAKIUrban MechanicsBrat Style,Kawasaki,Urban Mechanics
'03 Kawasaki W650 'The Wave' Brat by Urban Mechanics Kawasaki W650 = buona base di partenza! I ragazzi greci di Urban Mechanics lo sanno bene, anche se in realtà trovare questa moto è stato parecchio casuale. A quanto pare il #GARAGE di Atene è riuscito ad entrare in contatto con un anziano inglese...
Rating: 4.8. From 4 votes.
Please wait...