’78 Yamaha SR500 “Sunshine State of Mind” Scrambler by Federal Moto

Il concetto di Scrambler piace più o meno a tutti, ma non tutti apprezzano l’uso che comunemente le persone ne fanno. Effettivamente non è il massimo circolare sull’asfalto con le ruote tassellate che, soprattutto sul bagnato, hanno poco grip. I ragazzi di Federal Moto sono canadesi e questo dettaglio lascia intendere che da quelle parti ci sia bisogno di scramblerizzare un po’!

In realtà questa moto, che ci ha colpito molto per la sua linea essenziale ma anche aggressiva, è il frutto di una fusione, di una fusione tra due garage. Oltre a Federal Moto c’è anche Powder Monkees e se vi steste domandando se hanno fatto la cosa giusta ad unirsi… Beh, giudicate voi dalle foto.

La Yamaha SR500 la conoscete bene, è una moto che anche se modesta comunque alla fine degli anni ’70 rappresentava qualcosa di importante con i suoi 32 cv a 6.500 giri/min. Oggi, però, non c’è nulla da fare perché la nuova veste di questa Special è tutta un’altra cosa.

CONTACT: FEDERAL MOTO | Facebook | Instagram | Pics by Daniel Peter

Ti è piaciuta questa Special? Esprimi il tuo parere con un VOTO da 1 a 5, puoi farlo qui sotto.

http://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/03/1978-yamaha-sr500-1-1024x683.jpghttp://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/03/1978-yamaha-sr500-1-300x300.jpgLorenzo CatiniFederal MotoSCRAMBLERYAMAHA
'78 Yamaha SR500 'Sunshine State of Mind' Scrambler by Federal Moto Il concetto di Scrambler piace più o meno a tutti, ma non tutti apprezzano l'uso che comunemente le persone ne fanno. Effettivamente non è il massimo circolare sull'asfalto con le ruote tassellate che, soprattutto sul bagnato, hanno poco grip....
Rating: 5.0. From 2 votes.
Please wait...