’87 Cagiva Alazzurra 350 “#3 Poptah” Cafe Racer by Ad Hoc Cafe Racers

È la numero 3 realizzata dai preparatori spagnoli Ad Hoc Cafe Racers, e pensate che attualmente sono alla #15. Lo sappiamo molto bene, il modo Special è in continua evoluzione, ma alcune moto non vanno assolutamente dimenticate, come ad esempio questa Cagiva spigolosa.

Escluse piccole differenze, il telaio e il motore questa Alazzurra 350 li condivide con sua maestà Ducati Pantah, il che rende la situazione già molto interessante. Come abbiamo potuto notare da tutte le altre realizzazioni di questo garage, il primo step è sempre quello di smantellare il tutto per procedere con la rielaborazione di staffe e telaio, soprattutto quando bisogna adattare una seduta di tipo Cafe Racer, quindi monoposto con il codino. Il serbatoio rifatto è un’unita NCR by Europlast, e a parte questo le modifiche sostanziali sono davvero poche poiché la base di partenza si prestava parecchio all’obiettivo e quindi ci si è preoccupati più che altro ad uno snellimento in certi punti.

Ciò che invece ha reso impegnativo il lavoro è stata la colorazione con tre tonalità, tutte molto brillanti che riescono a mettere in risalto le nervature di questa schietta due ruote. Oltretutto la colorazione ha anche dato il nome di Poptah che appunto è un mix tra il contenuto cromatico e gli anni ’80, periodo in cui volava quest’Alazzurra.

CONTACT: AD HOC CAFE RACERS | Facebook | Instagram

Ti è piaciuta questa Special? Esprimi il tuo parere con un VOTO da 1 a 5, puoi farlo qui sotto.

http://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/03/AdHoc-Poptah-Lside-3.jpghttp://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/03/AdHoc-Poptah-Lside-3-300x300.jpgLorenzo CatiniAd Hoc Cafe RacersCAFE RACERCAGIVAAd Hoc Cafe Racers,Cafe Racer,Cagiva,Ducati,Spagna
'87 Cagiva Alazzurra 350 '#3 Poptah” Cafe Racer by Ad Hoc Cafe Racers È la numero 3 realizzata dai preparatori spagnoli Ad Hoc Cafe Racers, e pensate che attualmente sono alla #15. Lo sappiamo molto bene, il modo Special è in continua evoluzione, ma alcune moto non vanno assolutamente dimenticate, come ad esempio...
No votes yet.
Please wait...