Charles Han,  il designer di moto americano più in voga di Instagram!

Thruxton R-Charles Han

Duranti i nostri giri su Instagram, abbiamo scovato dei Moto Sketches pazzeschi! (Per i fuorilegge che ancora non seguono il nostro account, è tempo di rimediare).

La prima cosa che ci ha incuriosito di Charles Han è senz’altro la sua bio che recita più o meno così: Disegno scarpe per vivere. Disegno altre cose per divertimento. Non lo conosciamo personalmente, ma a giudicare dalla bravura dimostrata con i Moto Sketches, @charlesandsneakers (il suo InstaTag) potrebbe anche pensare di svoltare indelebilmente verso le Special.

Aumentiamo subito i giri/motore… Charles è seguito da più di 15.000 followers e ha pubblicato in circa 2 anni qualcosa come 367 post (ad oggi – i Social non dormono mai). Tra le sue foto appaiono prevalentemente scarpe, ma all’interno della nostra photo gallery troverai una selezione di scatti di Scrambler & Cafe Racer disposti cronologicamente, partendo dagli inizi in cui il nostro designer di moto lavorava hand made con carta e penna, fino alle ultime foto in cui emerge una rara capacità di smanettare con i programmi digitali. Oltre all’evoluzione tecnica si percepisce chiaramente un cambio di passo che pone gli ultimi lavori su un piano professionale, tant’è che le descrizioni dei post parlano di concept commissionati. Ci riferiamo all’ultima foto della gallery che rappresenta CROIG002, il nome della realizzazione del garage @croig.builds; peraltro una loro chicca è salita sul nostro #SpecialRacerPodium qualche settima fa!

Sono artificiali, ma sembrano avere un’anima. Ci sono Ural, Honda, BMW, Yamaha, Guzzi, e Triumph
Se vuoi farci sapere quale preferisci, scrivilo nei COMMENTI.

CONTACT: Charles Han | Instagram

Ti è piaciuto questo articolo? Esprimi il tuo parere con un VOTO da 1 a 5, puoi farlo qui sotto.

http://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/05/Immagine9.jpghttp://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/05/Immagine9-300x300.jpgLorenzo CatiniUncategorizedDesign,Designer,Instagram,Moto Sketches,Special
 Charles Han,  il designer di moto americano più in voga di Instagram! Duranti i nostri giri su Instagram, abbiamo scovato dei Moto Sketches pazzeschi! (Per i fuorilegge che ancora non seguono il nostro account, è tempo di rimediare). La prima cosa che ci ha incuriosito di Charles Han è senz'altro la sua bio che recita...
Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...