rizoma-yamaha

RIZOMA X YAMAHA XSR700 & 900.
Kit sì – Kit no?

C’è un argomento, quello relativo ai Kit, che da tempo ci arrovella la mente. Rizoma ha realizzato una linea di accessori per Yamaha, e ci è sembrata un buona occasione per parlarne.

La domanda principale è: Kit sì – Kit no? Ciò che è accaduto negli ultimi tempi è che le Case motociclistiche, grandi aziende aftermarket e anche alcuni customizzatori, hanno realizzato dei Kit per alcuni modelli di moto. Solitamente si tratta di una serie di accessori che rendono la propria moto (non necessariamente nuova di concessionario) diversa rispetto alle altre. Tuttavia la strada è lontana per poter parlare di Special. In fondo acquistando accessori come questi si diversifica la propria moto da molte altre, ma non da tutte. Ci sarà sempre qualcuno che avrà la stessa moto e gli stessi accessori montati sopra.

Per noi parlare di moto Special vuol dire innanzitutto poter essere al cospetto di un pezzo unico, sì unico al mondo. Dobbiamo riconoscere, però, che in molti casi di Kit, l’eventuale acquisto può tradursi in poca spesa – tanta resa. I prezzi sono solitamente accessibili, e il tempo (e la difficoltà) di montaggio alla portata di molti. Queste considerazioni ci portano a dire che un Kit non renderà mai la propria moto una Special, ma le darà un bel tocco in più.

Nello specifico state vedendo immagini relativi alla nuova linea di accessori Rizoma che, in questo caso, conferisce un’aria più ricercata alle due giapponesi Yamaha XSR 700 & XSR 900. La gamma Sport Heritage della Casa dei tre diapason, d’altronde, nasce con l’indole della personalizzazione, e sostituendo specchi, indicatori di direzione e porta targa si otterrà un buon risultato, parola di Special Racer.

CONTACT: RIZOMA | Facebook | Instagram

Ti è piaciuto questo articolo? Esprimi il tuo parere con un VOTO da 1 a 5, puoi farlo qui sotto.

http://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/06/900-700-1024x521.jpghttp://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/06/900-700-300x300.jpgLorenzo CatiniYAMAHAaftermarket,kit,rizoma,Yamaha
RIZOMA X YAMAHA XSR700 & 900. Kit sì - Kit no? C'è un argomento, quello relativo ai Kit, che da tempo ci arrovella la mente. Rizoma ha realizzato una linea di accessori per Yamaha, e ci è sembrata un buona occasione per parlarne. La domanda principale è: Kit sì - Kit no?...
Rating: 4.0. From 1 vote.
Please wait...