LORD OF THE BIKES II – TORNA IL TALENT BY MOTO GUZZI

Pronti via!

Dopo il discreto successo della prima stagione che ha visto trionfare i ragazzi di OMT Garage con la loro “Silver Knight” (special su base Guzzi V9), sta per partire la seconda stagione di Lord of the Bikes,Ringo di Virgin Radio conduce e 10 tra i migliori preparatori italiani si sfideranno in una gara a base di customizzazioni!

I lavori saranno giudicati, come nella passata edizione, da Filippo Barbacane, famoso preparatore pescarese specializzato in Moto GuzziPaolo Sormani, giornalista del settore 2 ruote e da Aryk, artista del painting e decoratrice del mondo custom e special.In più quest’anno c’è la gradita presenza di una new entry : Gianfranco “ Guaro “ Guareschi, grande pilota italiano di Guzzi. Anche quest’anno, infatti, è la signora dell’aquila nel suo stabilimento di Mandello del Lario ad ospitare e procurare le basi per la realizzazione del programma.

In questa edizione, a contendersi l’agognata vittoria che comprende la pubblicazione di una copertina su una rivista del settore, un kit di trasformazione a proprio nome e una Moto Guzzi in ferro e ossa, ci saranno: Abnormal Cycles – Bareggio (MI) – Chop Works – Chivasso (TO) – Cafè Racer Napoli – Dragoni Moto – Roma – Mr. Martini – Verona – Ms Artrix – Aosta Officine Mermaid – Milano – Radikal Chopper – Milano – Svako Motorcycles Inc – Catania – Vibrazioni Art Design – Massa Lombarda (RA) .

L’appuntamento con la prima puntata della nuova stagione è  domenica 26 febbraio, in seconda serata, alle ore 22:50 su Sky Uno mentre da domenica 5 febbraio alle ore 12.15 sul canale 26, Cielo, sono partite le repliche della prima stagione ed anche questa è una bella occasione, per chi si fosse perso qualcosa l’anno scorso, di potersi rimettere in pari prima della nuova edizione, potendo vedere in chiaro su digitale terrestre un programma che sicuramente susciterà l’interesse di molti appassionati senza la necessità di essere abbonati ad una pay per view!!! Noi, neanche a dirlo, vista la scelta dell’orario un po’ tanto da pranzo della domenica, ci godremo le repliche in prima fila davanti alla TV con un bel piatto di lasagna e un bell’arrosto e per le puntate nuove, l’appuntamento sarà davanti ad una birra!!

 | Facebook |

http://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2017/02/lord2-1-1024x554.jpghttp://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2017/02/lord2-1-300x300.jpgRiccardo CacaceMOTO GUZZIUncategorizedLord of the bikes,Lord Of The Bikes 2,Moto Guzzi,Sky Uno,Special
LORD OF THE BIKES II - TORNA IL TALENT BY MOTO GUZZI Pronti via! Dopo il discreto successo della prima stagione che ha visto trionfare i ragazzi di OMT Garage con la loro “Silver Knight” (special su base Guzzi V9), sta per partire la seconda stagione di Lord of the Bikes,Ringo...
No votes yet.
Please wait...