Royal Enfield Bullet500 Scrambler by Möto

Chi c’è stato lo sa… Camminare per le strade di Dubai e imbattersi in Lamborghini, Rolls Royce o Porsche rappresenta la normalità. Soddisfare tutte le voglie dei nababbi locali non vuol dire necessariamente spendere cifre astronomiche, ma anche un budget più limitato e corrispondente al valore di una moto Special. Possiamo confermarvi che, anche se in misura inferiore e da poco tempo a questa parte, la zona dove si trova il garage Möto (Dubai) ha un’alta densità di appassionati del genere. L’aspetto relativo alla customizzazione e quindi all’opportunità di possedere una moto unica al mondo, è sicuramente la chiave di questa diffusione.

Bikers Cafe Dubai e Royal Enfield UAE  sono due dei protagonisti di questa storia. Sono infatti state messe in campo ben tre Bullit 500 per essere customizzate in un contest a tre e Möto, appunto, è il nome del garage che ha dato vita alla Royal di questo articolo.

Questa lavorazione è durata ben 3 mesi ed è principiata con la completa costruzione del telaio al fine di adattare il nuovo serbatoio, la nuova sella e per incastonare nella zona posteriore lo stop, le frecce e la luce targa. L’aspetto estetico generale rimanda molto al deserto, dà l’idea infatti che possa essere cavalcata sulle dune dorate senza accusare il colpo. Manubrio, sospensioni e pneumatici sono sicuramente propedeutici ad un uso simile, ma ciò su cui preferiamo concentrarci per quanto riguarda questa Scrambler è il desing.
Il collettore con le saldature a vista e il faro anteriore sono due elementi che danno un sapore da Rat Bike, mentre le grafiche sul motore sono un’elegante opera d’arte.

Forse accanto ad una Ferrari la nostra Royal sfigurerebbe, o forse no!
Tu come la pensi?

CONTACT: MÖTO | Facebook | Pics by Antonie Robertson

Ti è piaciuta questa Special? Esprimi il tuo parere con un VOTO da 1 a 5, puoi farlo qui sotto.

http://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/03/motodubai-enfield-51-1024x683.jpghttp://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/03/motodubai-enfield-51-300x300.jpgLorenzo CatiniMötoROYAL ENFIELDSCRAMBLERDubai,Möto,Royal Enfield,scrambler
Royal Enfield Bullet500 Scrambler by Möto Chi c'è stato lo sa... Camminare per le strade di Dubai e imbattersi in Lamborghini, Rolls Royce o Porsche rappresenta la normalità. Soddisfare tutte le voglie dei nababbi locali non vuol dire necessariamente spendere cifre astronomiche, ma anche un budget più limitato e corrispondente al valore...
Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...