Triumph Bonneville T100 Scrambler by Down & Out Cafe Racers

Quando abbiamo pubblicato sui nostri canali Social (Facebook & Instagram) questa Scramblerona ha riscosso un successo incredibile. Down & Out Cafe Racers è un gran garage e siamo perfettamente consapevoli delle loro capacità (e anche a noi questa Special è piaciuta tantissimo), ma non ci aspettavamo un’esplosione simile. C’è addirittura qualche utente che ironicamente l’ha paragonata alla Motozodiaco Tuareg di Bud Spencer in Altrimenti ci arrabbiamo.

Ma cos’è che attrae così tanto l’attenzione? Da cosa deriva il successo di questa bella Scrambler?
Due cose sono poche, ma sicure: innanzitutto il brand Triumph dall’innegabile appeal e in secondo luogo le gigantesche gomme tassellate (Continental TKC 80) il cui montaggio ha previsto una serie di modifiche strutturali.

 Procediamo per gradi per cercare di capire come sia stato possibile passare da una tranquilla e pacata Bonnie ad un trattore da guerra. La bicilindrica inglese esce dalla Casa con il cerchio anteriore da 19″ e quello posteriore da 17″. Partiamo dal presupposto che questa customizzazione ha standardizzato il tutto portando a 17″ sia davanti che dietro. Ma le dimensioni esagerate delle gomme (180 x 17″) non avrebbero mai potuto permettere l’ingresso all’interno della forcella originale e quindi, senza molta paura, si è deciso di fare toc toc ad un’indifesa Honda CBR 1000RR per rubarle di soppiatto la forcella. L’adattamento ha previsto il contributo di Fastec Racing i quali si sono occupati della lavorazione delle piastre di sterzo eit voilà, il gioco è fatto!

Non che il resto della moto non ci interessi, impianto di scarico, sella, borsa laterale in tessuto e faro ausiliario fanno la loro figura, ma era per noi importante soffermarci sulle scarpette di questa bella signora XXL.

CONTACT: DOWN & OUT CAFE RACERS | Facebook | Instagram | Pics by Simon Krajnyak

Ti è piaciuta questa Special? Esprimi il tuo parere con un VOTO da 1 a 5, puoi farlo qui sotto.

http://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/03/DO-9-1024x622.jpghttp://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/03/DO-9-300x300.jpgLorenzo CatiniDown and Out Cafe RacersSCRAMBLERTRIUMPHBonneville,Down And Out Cafe Racers,scrambler,Triumph
Triumph Bonneville T100 Scrambler by Down & Out Cafe Racers Quando abbiamo pubblicato sui nostri canali Social (Facebook & Instagram) questa Scramblerona ha riscosso un successo incredibile. Down & Out Cafe Racers è un gran garage e siamo perfettamente consapevoli delle loro capacità (e anche a noi questa Special è piaciuta...
Rating: 4.9. From 22 votes.
Please wait...