⇨ Ad Hoc Cafè Racers ⇦Yamaha-XSR700

Yamaha XSR 700 “Otokomae” Brat by Ad Hoc Cafè Racers

Yamaha colpisce ancora, sempre con la formula Yard Built, stavolta in visita spagnola presso l’officina Ad Hoc Cafè Racers. Ciò che è successo, quindi, è che è stata affidata una XSR 700 a David Gonzales che dopo averci messo le mani sopra in maniera consistente, ne ha fatto uscire Otokomae.

Chi è David Gonzales? Il customizer spagnolo (Barcellona) che risponde al nome di Ad Hoc…
Chi è Otokomae? Il nome di un noto manga giapponese

La Special.

Questa moto ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Ciò che sorprende di più è senz’altro la verniciatura. Quando si esagera con i colori è possibile che il lavoro diventi un’accozzaglia di toni senza armonia, ma non è questo il caso. In linea con le tendenze attuali i customizzatori spagnoli sono stati in grado di dare un tocco inedito e stravagante a quella che era una XSR 700.

L’occhio vuole la sua parte, ok! Ma questo capolavoro su due ruote non finisce qui! Innanzitutto pare proprio che la maggior parte dei nuovi elementi montati su questa giappo siano provenienti proprio dal catalogo Yamaha: manubrio e riser della MT-09; forcella, freni a disco, pompa dei freni e frizione di una R6 e infine il faro anteriore (con supporti) del bestione MT-01 (moto che noi abbiamo sempre molto apprezzato). Sicuramente sono presenti dettagli di altissima qualità come stop e indicatori di direzione che potete vedere nella nostra photo gallery, ma il lavoro non poteva terminare senza scegliere le scarpe giuste… Cerchi Borrani e gomme Michelin Anakee 3, una bella accoppiata.

Ci sbilanciamo un po’… E tra le varie Yard Built probabilmente questa è una delle più belle!
Dicci che ne pensi con un COMMENTO.

CONTACT: AD HOC CAFE RACERS | Facebook | Instagram

Ti è piaciuta questa Special? Esprimi il tuo parere con un VOTO da 1 a 5, puoi farlo qui sotto.

http://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/07/COVER-1.jpghttp://www.specialracer.com/wp-content/uploads/2016/07/COVER-1-300x300.jpgLorenzo CatiniAd Hoc Cafe RacersBRATYAMAHAAd Hoc Cafe Racers,XSR 700,Yamaha,Yard Built
⇨ Ad Hoc Cafè Racers ⇦ Yamaha XSR 700 'Otokomae' Brat by Ad Hoc Cafè Racers Yamaha colpisce ancora, sempre con la formula Yard Built, stavolta in visita spagnola presso l'officina Ad Hoc Cafè Racers. Ciò che è successo, quindi, è che è stata affidata una XSR 700 a David Gonzales...
No votes yet.
Please wait...